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Politica di Reso

Questa sezione descrive come vengono calcolate le nostre procedure di rimborso e di reso. 

Politiche di Reso per prodotti in "Outlet" o "Stock House"

Puoi rendere i prodotti acquistati nella sezione “Outlet" o "Stock House" del presente sito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, specificando se voui ricorrere ad un cambio o al rimborso.

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituizione, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso.

Sùccinta controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso.

Se rinunci all'acquisto entro dieci giorni lavorativi dalla consegna dell'articolo, ti verranno rimborsati sia il prezzo dell'articolo che le spese di spedizione da te sostenute per riceverlo. Al recesso verranno applicate le seguenti linee guida:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative al singolo articolo restituito.
  • Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all'intero ordine.
  • Le spese per la restituzione dell'articolo a Sùccinta non verranno rimborsate e resteranno a tuo carico.

Politiche di Reso per prodotti personalizzati

Per quanto riguarda i prodotti personalizzati con Nome e Iniziali sarà possibile il reso e il rimborso solo in caso di nostro errore o di vizio del prodotto.

Se restituisci un articolo personalizzato a causa di un nostro errore o perché l'articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituizione, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l'articolo stesso.

Sùccinta controllerà tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell'articolo stesso.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale: inviaci i dati del tuo conto (titolare e codice IBAN) per email. La nostra Banca normalmente effettua i rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.